Menu
A+ A A-

Pranzo Sociale 2017

QUANDO: DOMENICA 29/10/2017

DOVE: C/O L'AGRITURISMO LE DUE QUERCE DI BINAGO -CO- VIA DELLE ACACIE, 990

COSA: CI TROVEREMO TUTTI INSIEME PER PRANZARE IN COMPAGNIA 

MENU' 

ANTIPASTO: COMPLETO DELLA CASA CON AFFETTATI MISTI NOSTRANI, GNOCCO FRITTO, FORMAGGI LOCALI, FRITTELLE DI MELANZANE, POLPETTINE DI MODEGHINI, CROCCHETTE DI BESCIAMELLA ALLO SPECK ED ALTRO STUZZICHINO CASERECCIO.

PRIMI PIATTI: RISOTTO DI RADICCHIO E CASTELMAGNO, CORTECCE DI PASTA FRESCA AL RAGU' DI CINGHIALE.

SORBETTO AL LIMONE

SECONDO: MEDAGLIONE DI MANZETTA AL RISTRETTO DI PINOT NERO, COSCIOTTO DI MAIALINO AL FORNO CON FUNGHI PORCINI

VINO IN CARAFFA

ACQUA MINERALE O BIBITA

CAFFE'

EURO 30,00 A PERSONA

 

 

MENU' BIMBI

ANTIPASTO DELLA CASA 

PASTA AL RAGU' O IN BIANCO

COTOLETTE E PATATINE

EURO 15,00 A PERSONA

 

SI PREGA DI CONFERMARE LA PRENOTAZIONE VERSANDO UN'ACCONTO DI EURO 10,00 A PERSONA ENTRO IL 5 OTTOBRE FACENDO RIFERIMENTO PRESSO LA SEDE A:

- CONSUELO GALANTE

- DANIELA CARRARO

- SIMONA BIELLI

Corso di guida fuoristrada per Principianti

CORSO DI GUIDA FUORISTRADA PER PRINCIPIANTI

 

Il corso è indicato per tutti i ragazzi/e dai 5 anni in su che vogliono iniziare a praticare il BMX e ha lo scopo di far acquisire le tecniche di base nella guida della bicicletta (equilibrio e conduzione del mezzo in curva, salita e discesa), necessarie per affrontare piccoli dossi e cunette nel fuoristrada con la massima sicurezza.

 

Le lezioni si svolgeranno il sabato pomeriggio: per esigenze organizzative, i principianti potranno essere divisi in due sessioni, per una migliore gestione di allievi e programmi formativi, con lezioni che inizieranno alle 14:00 e alle 15:15.

Il corso, guidato dal Maestro Michele Guariglia (con qualifica federale di I livello), inizierà il 7 ottobre prossimo e sarà articolato su 8 lezioni garantite, da 75 minuti l'una, per un totale di 10 ore.

 

I ragazzi potranno partecipare al corso con la propria bicicletta MTB: secondo la disponibilità del momento e fino ad esaurimento, sarà possibile utilizzare BMX della Società; la bicicletta eventualmente fornita andrà restituita al termine di ogni lezione; non saranno garantite la disponibilità e l’assegnazione dello stesso mezzo per l’intera durata del corso.

Attrezzatura per la partecipazione al corso: casco integrale (obbligatorio: messo a disposizione gratuitamente dalla Società), guanti a dita lunghe (obbligatori), maglia e pantaloni lunghi (obbligatori), protezioni per ginocchia e gomiti (vivamente consigliati), pettorina intera protettiva per la schiena (consigliata).

 

Sabato 30 settembre, dalle h 14:30, il Maestro incontrerà tutti i partecipanti al corso, per una prima presa di conoscenza e per l'eventuale suddivisione dei gruppi: tutti i ragazzi sono invitati a recarsi in pista con bicicletta e attrezzatura idonee.

Sabato 30 settembre, dalle h. 14:30, la segreteria sarà aperta per la regolarizzazione delle iscrizioni e per rispondere ad eventuali richieste di ulteriori informazioni.

 

CHIUNQUE SIA INTERESSATO, PUÒ RICHIEDERE INFORMAZIONI VIA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., OPPURE PUÒ PRESENTARSI DIRETTAMENTE IN PISTA SABATO 30 SETTEMBRE, DALLE 14:30 ALLE 16:00.

 

 

 

FORZA RAGAZZI COSA ASPETTATE !!!

 

CI VEDIAMO IN PISTA !!!

 

 

 

 

 

 

Grazian alla 3° & 4° Prova European Cup

Buongiorno a tutti ,

mi raccomando non mancate di seguire e tifare per il nostro campione Matteo Grazian , ma ovviamente per tutti i rider Italiani, che saranno impegnati con la squadra nazionale il prossimo 29 & 30 Aprile in Olanda, dove si svolgeranno la terza e quarta prova di European Cup.

Il nostro Rider sarà impegnato già da sabato mattina a partire dalle ore 8:30, per tutti coloro che volessero seguire in diretta l'evento ecco a voi il link:

http://www.bmx2day.com/live-european-cup-34-erp-pays_bas/

 

Forza Matteo !!!

 

Bmx Olgiate Comasco Social network


   download           flickr

Login

Questo sito utilizza i cookies al fine di una migliore fruibilità ed un servizio reattivo e personalizzato.
Continuando la navigazione, l'utente acconsente ed accetta l'utilizzo dei cookie.