skip to Main Content

Ciao a tutti.
Mi preme innanzitutto ringraziare tutti i volontari che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione dello scorso week end. Ho ricevuto numerosissimi attestati di apprezzamento per tutto quanto realizzato ed offerto ai partecipanti, per la gara e l’ospitalità. Particolarmente, voglio condividere con tutti voi i complimenti del Presidente di giuria, che, pur lasciando alcuni spunti per il miglioramento, ha sottolineato e apprezzato lo sforzo messo in campo per l’organizzazione in generale e per la pronta soluzione dei problemi che si sono manifestati sabato.
Ovviamente, ringrazio anche tutti gli atleti che hanno gareggiato, dagli apripista fino ai cruiser, portando la nostra squadra a due secondi posti nelle classifiche di giornata per Società: ora siamo terzi sia nella classifica generale che in quella per Giovanissimi.
Purtroppo, non c’è stata l’opportunità per una foto di gruppo dei volontari: a nome di tutto il Consiglio direttivo, ringrazio quindi tutti con la foto del brindisi alla Società, fatto dagli ultimi “superstiti” del weekend.

 

     BENZONI LUCA

Back To Top